italiacoraggio-webcard-senza-instagram-JPEG-900x900Il Partito Democratico di Ciampino ha deciso di aderire alla manifestazione “Italia coraggio” indetta dal Partito Democratico Nazionale, manifestazione che si svolgerà nelle piazze di tutta  Italia per dare con forza un messaggio di speranza agli italiani ora che dalle chiacchiere si sta passando alle riforme ma anche. ascoltare i cittadini, raccogliere idee e mostrare i tanti risultati dell’Azione di Governo.

Saremo quindi  il 5 e il 6 dicembre in piazza della Pace, per le intere giornate, con i nostri volontari per riprendere un contatto diretto con i nostri concittadini.

“E’ un modo per stare vicino alla gente – dice il segretario del Pd di Ciampino Silvia Pieri – e anche per rilanciare il tesseramento, incontrare i simpatizzanti, ascoltare le loro opinioni. Il Pd si mette in gioco e lo fa puntando sempre sulla partecipazione”

Sarà l’occasione per presentare le nostre proposte, ascoltare i commenti o anche le critiche di chi non la pensa come noi, illustrare quanto fatto e quanto si stia facendo sia a livello nazionale che locale.

Inoltre è l’occasione per aderire alla campagna di tesseramento 2015 per continuare a dar corpo concreto a programmi e progetti per la nostra città ed a proporre iniziative sempre più interessanti e coinvolgenti.,

Saranno, in tutte le città italiane, due giornate di lavoro seguite in diretta da http://www.unita.tv con centinaia di parlamentari, consiglieri regionali e sindaci che staranno in mezzo alla gente. A parlare. Ma anche ad ascoltare.

Annunci