Rino Genovese: “La disinformazione viaggia sui social”

Grazie alla straordinaria partecipazione e al tributo di fiducia che molti cittadini hanno voluto dare al PD di Ciampino con le elezioni del segretario nazionale Nicola Zingaretti, sentiamo la necessità di dover assumere maggiore responsabilità nei confronti della nostra comunità politica.

E’ già noto che il Partito Democratico di Ciampino, con il contributo di tutte le forze civiche e politiche, ha dato seguito alla costituzione di un’ampia coalizione di centro sinistra ponendosi al servizio della stessa e del candidato sindaco Giorgio Balzoni per la costruzione di un percorso politico- programmatico attento alle esigenze della città.

Tuttavia è di primaria importanza sottolineare il sostegno che il PD sente di dover dare alla coalizione stessa, limitando l’esercizio del proprio ruolo solo ed esclusivamente all’interno della campagna elettorale e fuori da ogni dinamica di ipotetiche costituzioni preconfezionate di giunte comunali a firma del PD stesso. Tale costituzione non può che essere prerogativa del futuro Sindaco di Ciampino sulla base del consenso ottenuto da tutta la coalizione e senza alcun accordo “a  tavolino” prima che si sia giocata “la partita”. 

Per tale motivo una tale ricostruzione, da parte di chi se ne fa autore e descrive la vita politica di Ciampino con eccessiva fantasia,  è priva di ogni fondamento e non trova alcun riscontro oggettivo tanto da potersi accreditare come una credibile e autorevole fonte di informazione.

Lascia un commento